I nostri petali

Giovanna Iannoccaro
Sono un assistente sociale specialista, attualmente lavoro negli Enti Locali ma ho esperienza anche nel settore dell’immigrazione e della giustizia minorile e di comunità.
Emanuela Petrelli
Ho sempre pensato che se vogliamo cambiare la nostra società dobbiamo cominciare noi stessi a muoverci, per cambiare le cose, o quanto meno provare a dare il nostro piccolo contributo.
Lucia Malfone
Attualmente impegnata nel corso di specializzazione per insegnanti di sostegno TFA. Frequenta una scuola per operatore CAV-centro anti violenza presso EA-formazione
Stefania Porcella
Negli ultimi anni sono troppe le donne vittime di un’amore malato, vite spezzate perché ancora oggi, nel 2023, non si riesce a capire che amare una persona, non significa tenerla in gabbia ma lasciarla libera.
Veronica Acciardi
La mia vocazione è dare forma, colore e parole al bisogno di comunicare e questo presuppone prima di tutto l'ascolto ed è cosi che nell'associazione mi occupo di dare voce ai nostri progetti e alle nostre iniziative.
Loredana Salerno
Parlare delle Rose di Gerico non è facile, perché solo chi vive questa realtà può capire cosa sono e cosa rappresentano tutte le persone che ne fanno parte.
Loredana Salerno
Parlare delle Rose di Gerico non è facile, perché solo chi vive questa realtà può capire cosa sono e cosa rappresentano tutte le persone che ne fanno parte.
Giovanna Ricioppo
Felice di essere una volontaria e poter usufruire dei benefici che offre l’associazione, invito caldamente tutti coloro che si sentono inadeguati e soli a presentarsi e conoscere le attività e le persone che ne fanno parte.

Le Rose di Gerico
associazione culturale a favore delle donne

Chi siamo

Seguici su

© 2024 – Le Rose di Gerico

Realizzato da Minimal Studio